La sicurezza per la TUA famiglia: oggi si chiama ANTIFURTO!

La sicurezza non è uno scherzo e noi lo sappiamo bene. Se stai leggendo questo articolo sicuramente vuoi maggiori informazioni o stai per acquistare un sistema di sicurezza che possa salvare te e la tua famiglia o la tua azienda da un furto e da un danno materiale e mentale devastante.

Voglio subito rassicurarti dicendoti che la soluzione al problema sempre più crescente dei furti esiste.Antifurto casa

Mi dirai che se vogliono entrare tanto entrano ugualmente e che non sarà certo una sirena che suona a fermarli. Forse posso darti ragione. So che forse, molto probabilmente, avrai già subito un furto e che stai cercando qualcosa di nuovo mai visto prima.

Non voglio certo farti credere che esiste la bacchetta magica che elimina il problema dei ladri. Ce ne sono sempre stati e sempre ce ne saranno. Ma chi si piange addosso proprio non lo sopporto. Quindi se sei arrivato a leggere fin qui vuol dire che non fai parte di quelle persone che stanno alla sorte e quindi ti invito a prenderti cinque minuti per leggere fino in fondo questo articolo, perchè quello che sto per dirti è riservato solo ai miei clienti, solo a coloro che mi chiamano per una consulenza di analisi di rischio.

Secondo te in una casa come la tua, una normalissima abitazione dove non c’è nessun Picasso attaccato al muro, nessun lingotto d’oro o diamanti, quale tipologia di ladro viene a rubare? Lo so che in casa tua non c’è niente di valore… so anche che mi dirai: ma chi vuoi che venga a casa mia? Però intanto la sera chiudi bene porte e finestre perchè è proprio da li che sono entrati i ladri dal tuo vicino dove non c’è niente in casa!!!

Così mentre stai leggendo questo articolo, la casa di qualcuno sta per essere svaligiata. Lo sapevi che in Italia ogni 2 minuti (hai letto bene, ogni 2 minuti!!) avviene un furto in abitazione? Bhè ora lo sai. Quindi almeno per ora vai a controllare che la porta e le finestre siano ben chiuse.

Hai risposto alla domanda di prima?

Ti aiuto io. Ci sono varie tipologie di ladro in giro, e tutti vogliono solo una cosa: RUBARE. Ci sono quelli che possiamo definire professionisti, cioè quelli che lo fanno davvero come un vero lavoro, Pianificano tutto ed escogitano piani per rubare grandi quantità di soldi ed oro. I loro obiettivi non sono certo le case come la mia o la tua. I loro obiettivi sono luoghi dove in poco tempo possono rubare ingenti somme di denaro ed oro come banche, portavalori ecc… Ti ricordi quel furto al portavalori in autostrada? Bloccarono 15 km di autostrada facendo prender fuoco a due camion così che nessuno potesse passare, tranne per il fatto che il portavalori stava nel mezzo. Pensi che quelli fossero degli sprovveduti? Penso proprio di no.

Poi c’è una seconda categoria che potremmo definire le bande di ladri organizzate. Sono in minima parte ed agiscono come vere e proprie organizzazioni magari su commissione. Anche loro puntano in alto e raramente rubano in casa a meno che non ci siano quadri e gioielli di valore.

In ultima analisi ci sono poi i criminali comuni, o come li chiama qualcuno i ladri di strada. Sono la maggioranza e sono i più pericolosi per le nostre case. In genere sono drogati o persone che non hanno niente da perdere e vanno a rubare in casa delle persone perchè hanno bisogno di soldi e si accontentano anche di poco per potersi comprare la dose giornaliera. Sono disposti a tutto per raccattare poche decine di euro.

Ora che ti ho chiarito un po’ la situazione, forse ti starai chiedendo come poter difendere la tua famiglia da un’esperienza traumatica. Non venire a dirmi: “adesso non è il momento, non ho la testa per pensare anche a questo”. Sveglia!!!  la fuori c’è un mondo che se ne frega. Cosa c’è di più importante della tua famiglia?

Quindi premesso che esiste il sistema per proteggersi davvero in modo efficace e se siamo d’accordo che anche tu e la tua famiglia avete bisogno di proteggersi, possiamo proseguire ed andare avanti. Se invece fai parte di quelle persone che dicono: “tanto da me non vengono, che ci vengono a fare, tanto non ho niente”, “se vengono da me li ammazzo di botte”, “tanto ho il fucile” ecc…. allora vorrei ricordarti alcune cose alle quali forse non hai mai pensato. Pensi davvero di startene tutti i giorni e le notti sveglio facendo il soldatino per casa? Pensi davvero di essere sempre presente a casa e di non allontanarti mai?

So che forse non ti sarò simpatico, e ti confesso che lo pensano anche alcuni dei miei clienti più affezionati, ma devi ammettere che sto dicendo cose giuste e devi ammettere, come fanno i miei clienti, che so il fatto mio in questione di sicurezza. Qui non stiamo discutendo sul fatto che io simpatico o meno, ma stiamo cercando di mettere in sicurezza te e la tua famiglia. Le persone non mi chiamano per passare con me delle ore perchè sono simpatico, ma solo per chiedermi di aiutarli a mettersi in sicurezza e sventare un furto. Quindi se siamo d’accordo anche su questo puoi andare avanti a leggere come fare per tenere lontano i ladri da casa tua. Altrimenti chiudi pure qui e rivolgiti al SO TUTTO IO o al mio amico o a mio cugino che pur di racimolare qualche centinaio di euro viene a raccontarti che ti fa tutto lui, che sa tutto lui e che magari viene anche nei ritagli di tempo (tu non sei una famiglia delle tante, meriti il tuo tempo perchè la tua famiglia è importante!) installandoti il primo sistema di allarme trovato in offerta speciale sul volantino di chissà quale negozio d’angolo.

Non venire però a lamentarti. Quelli sono soldi spesi inutilmente, hai capito bene, sono soldi buttati via.

Ti faccio un piccolo esempio per farti capire meglio. Se ti fa male un ginocchio vai dal medico generico di famiglia oppure vai dall’ortopedico specializzato nella cura del ginocchio? Magari lo specialista ti chiede anche dei soldi per una visita, ma riesce a trovare il problema e la soluzione idonea in poco tempo. Ecco noi siamo come l’ortopedico specializzato nei furti.

Ti ho promesso che ti avrei dato indicazioni sul come fare. Andiamo per gradi. Innanzi tutto occorre capire, vedere e studiare la tua casa. Bisogna effettuare quello che io chiamo un analisi di rischio. Ci saranno sicuramente accessi più o meno a rischio, più o meno facili da aprire. Inoltre nel fare l’analisi di rischio occorre tener presente le abitudini della tua famiglia. Ricorda che ciò che può esser sicuro per il tuo vicino può non esserlo per te. Quindi ogni impianto di sicurezza va studiato anche in base alla famiglia che abita la casa ed in base alle sue esigenze. Dopodichè occorre scegliere con attenzione i componenti dell’impianto ed in ultima analisi procedere all’installazione che deve e ripeto deve essere fatta da personale altamente specializzato. Ti immagini cosa succederebbe se tu subissi un furto perchè il tuo nuovo super impianto di allarme è installato male? Sui materiali e componenti dedicherò un articolo a parte come anche per la questione assistenza post vendita.

Per adesso voglio solo farti notare che una corretta analisi di rischio può essere fatta solo facendo un sopralluogo sul posto con uno specialista come me che visionerà la tua casa e ti farà domande specifiche. Infine vi proporrà la soluzione più idonea. Noi lavoriamo solo in questo modo. I miei clienti sono unici. Ognuno di loro ha un impianto di sicurezza studiato appositamente solo per loro e sono davvero protetti. Non ricordo di aver fatto mai  un impianto di sicurezza uguale all’altro. E’ una questione di professionalità e di correttezza. La loro sicurezza, la tua sicurezza è il mio lavoro. E sulla vostra sicurezza non transigo. Voglio davvero che tu sia sicuro e che tu sappia che in ogni momento la tua famiglia è protetta, anche se tu non sei a casa.

Quindi se vuoi questa certezza puoi fare solo una cosa: chiamarci per un sopralluogo per fare un’analisi di rischio. Altrimenti puoi sempre sfidare la sorte. Tanto chi vuoi che venga a casa tua? Io però ti avevo avvertito. Non fare l’errore di tanti altri e se non l’hai ancora fatto corri al telefono e chiamaci. Ricorda che la sicurezza non è una cosa per pochi, ma un diritto di tutti. Solo che ognuno in questo caso pensa per sé! In ogni caso continua a seguirci e ti darò altre informazioni utili.

Il professionista dell’antifurto per la casa.

MADEINITALY

Federico Capobianco  

P.S. Se non lo hai già fatto Clicca qui per ricevere gratuitamente informazioni su come puoi evitare il furto in casa.

Pubblicato in Antifurto Taggato con: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Tecno Service - Via Turati 23 - 50051 Castelfiorentino - Firenze